Chi siamo

dsc_3150_2 dsc_3176_2 dsc_3161_2 dsc_3180_2
Il Casale delle Fonti è situato nell’agro di Padula, in provincia di Salerno, punto di collegamento tra la Campania ed il resto del Mezzogiorno sin dall’epoca romana. La nostra attività è una nuova realtà nata con l’intento di riqualificare e valorizzare il territorio in cui viviamo, ricco di risorse paesaggistiche, architettoniche ed enogastronomiche dal fascino puro ed incontaminato.

La nostra struttura, un antico casale finemente ristrutturato nel 2015, offre una permanenza di qualità e di totale privacy agli ospiti, con spazi ad uso esclusivo dei clienti ed ingresso autonomo. Gli accurati servizi offerti, la bellezza degli arredi e la cura nei dettagli fanno del Casale delle Fonti il posto ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Da questo luogo potrete usufruire di numerose proposte turistiche, godervi il nostro splendido ambiente di montagna e costiero con la possibilità di visitare gli splendidi borghi circostanti. Se volete godervi un soggiorno immerso nella natura, oppure lavorate nel nostro territorio, praticate sport nelle vicinanze, o magari siete semplicemente di passaggio e volete regalarvi una pausa di relax, il Casale delle Fonti è certo di potervi offrire un soggiorno confortevole.